Servizio illuminazione pubblica comunale e gestione linee elettriche
-
Servizio attivo
Manutenzione ordinaria delle linee elettriche, degli impianti di illuminazione pubblica, di interventi di manutenzione straordinaria e di progetti di nuovi impianti di pubblica illuminazione.
A chi è rivolto
A tutti i cittadini
Descrizione
Il servizio è attivo e si occupa della manutenzione ordinaria delle linee elettriche, degli impianti di illuminazione pubblica, di interventi di manutenzione straordinaria e di progetti di nuovi impianti di pubblica illuminazione.
Il Comune di Cortona ha aderito alla Convenzione Consip Servizio Luce 3 e fino alla scadenza la gestione degli impianti di illuminazione pubblica è affidata alla società Edison Next Governement.
Come fare
Chiunque intenda segnalare un guasto può contattare il Numero Verde 800 978 447 o inviare un'email a segnalazione.guasti@citelum.it
Cosa serve
Telefonare al Numero Verde 800 978 447
oppure inviare email a: segnalazione.guasti@citelum.it
Cosa si ottiene
Attivazione della segnalazione ed intervento da parte della Ditta incaricata con le tempistiche indicate
Tempi e scadenze
Tempi di intervento
- Codice Rosso: entro 3 ore
- Codice Giallo: entro 24 ore
- Codice Verde: entro 48 ore
Il servizio è attivo fino alla scadenza della convenzione
Costi
Nessun costo previsto.
Accedi al servizio
Per segnalare i guasti relativi all’illuminazione pubblica il Numero Verde è: 800 978 447
L’email per segnalare i guasti è: segnalazione.guasti@citelum.it
Condizioni di servizio